UNDER 16: URC vs Valsugana 27-20

15 Maggio 2024

L’under 16 della Capitolina ospita i ragazzi del Valsugana per il match di ritorno dei quarti di finale.

I giovani in maglia blu amaranto provano fin subito a muovere il pallone da dentro la propria metà campo. Gli ospiti però iniziano con la mentalità giusta, difendendo prima in modo ordinato, per poi attaccare sfruttando tutti gli spazi andando subito a marcare.

Partita emozionante con un ritmo altissimo quella che si svolge a Via Flaminia, con azioni da cardiopalma e tanta intensità. Purtroppo questo porta a qualche errore di troppo da parte nostra, che non ci permette di sfruttare a pieno le occasioni da noi create.

Nel doppio confronto è il Valsugana ad avere la meglio, al quale facciamo i complimenti ed un grosso in bocca al lupo per il proseguimento del campionato.

Come sempre il nostro cuore romantico guarda il bicchiere mezzo pieno, con il solito cerchio di fine partita, formato da quasi 100 ragazzi, una categoria intera a sostenere i propri compagni, un club che ha sempre sostenuto il gruppo mettendosi a disposizione del gruppo, qualche lacrima che scende dagli occhi lucidi di molti, ma con la consapevolezza che quel cerchio sarà sempre più grande nel tempo, magari con qualche sorriso in più.

340 visite

Utenti in linea

6 utenti In linea