UNDER 12, TRA RUGBY ROMA & PRIMAVERA
Domenica 28 gennaio è stata una domenica di sole che ha visto in campo 3 squadre della nostra Under 12.
Una squadra è stata protagonista sulla nuovo centro sportivo immerso nella natura dedicato a Renato Speziali, due sono state ospiti della Primavera, al centro sportivo Nando Franciosini situato in viale Tor dì Quinto.
In entrambe le strutture i ragazzi sono stati benissimo, frutto di un’ottima accoglienza ed una stupenda organizzazione
Sul campo della Rugby Roma, con Gionata come tecnico, si è confrontata con i coetanei di Frascati, Ostia e Ciampino. Buona la determinazione che i ragazzi hanno saputo tirar fuori da ogni incontro. La gioia e la voglia che hanno mostrato lascia ben sperare per gli impegni futuri!!
Le altre due squadre, con Davide ed Emiliano come tecnici, hanno incontrato Primavera, Villa Pamphili e Rugby Experience School, quest’ultimi provenienti da L’Aquila. Così come sul campo della Rugby Roma, i ragazzi sono stati all’altezza di questo raggruppamento con squadre di ottimo livello. Ciò denota l’ottimo lavoro e l’impegno che ad ogni allenamento i ragazzi mettono.
Il divertimento ha fatto da padrone in ogni match .
Ci riteniamo soddisfatti dei progressi mostrati dai ragazzi, consapevoli che la strada da percorrere è ancora tanta ma sicuri di essere sulla quella giusta.
Davide