Seniores Femminile vs CUS Ferrara 65-3

29 Aprile 2019

Femminile vs CUS FerraraPenultima giornata della Regular Season per la Seniores Femminile (in partnership con il Frascati Rugby Club), impegnata sul campo 1 di Via Flaminia con il CUS Ferrara secondo in classifica.

La matematica conquista della semifinale di due settimane fa potrebbe far pensare ad un approccio mentale delicato: ma così non è stato. Sin dal primo minuto le nostre sono state centrate sull’obiettivo, sfruttando una netta superiorità nelle fasi di conquista che ha permesso loro di essere nella maggior parte dei casi sul piede avanzante.

La qualità del portatore ha consentito alle capitoline di mantenere il possesso del pallone per buona parte del tempo, insediandosi spesso nella metà campo ospite e riuscendo a varcare la linea di meta per undici volte.

Complimenti alle ragazze per l’impegno profuso in campo: domenica l’ultima trasferta del campionato prima della semifinale, in casa del CUS Pisa. L’Obiettivo? Limare gli errori che ancora ci rendono vulnerabili, per un finale di stagione ricco di soddisfazioni.

Unione Rugby Capitolina – CUS Ferrara 65-3

Queste le ragazze scese in campo oggi:

Mancini, Lera, Capomaggi, Comazzi, Fiorucci, Mariani, Corbucci, Manfredi, Triolo, Di Gangi, Pilozzi, Cacciotti, Nobile, Fiorenza, Carini. A disposizione: Belleggia, Pizziconi, Duca, Giannuzzi, Lauretti, Albanese, Rondinelli, De Angelis

Alessandro Martire

925 visite

Utenti in linea

35 utenti In linea