28ª Assemblea annuale dei Soci

Lunedì 18 novembre, all’interno della tensostruttura del Club, si è svolta la 28ª Assemblea annuale dei Soci dell’Unione Rugby Capitolina. Anche quest’anno, l’evento ha visto una partecipazione numerosa, testimoniando il forte senso di appartenenza alla comunità rugbistica capitolina.

Il Presidente Giorgio Vaccaro ha aperto la serata salutando Fez, presente all’assemblea in video chiamata, applaudito da tutti i partecipanti. Dopodiché si è passati alla consegna del premio per il Capitolino dell’anno, che questa volta è stato assegnato ad Alessandro Cerqua, padre di Giacomo (atleta Seniores) che ha trattenuto a stento le lacrime dalla commozione, sottolineando come quella capitolina sia una grande famiglia e ribadendo che ognuno dei ragazzi che scendono in campo la domenica li sente un po’ come dei figli.

Si è poi passati a parlare del successo della raccolta fondi Un Rettangolo di Campo, promossa dalla Capitolina ODV, concretizzata con il rifacimento del campo sintetico, inaugurato a settembre.

Nel corso della serata, è stato presentato anche il progetto Aeronautica Ponte Milvio, che punta a rafforzare la presenza e le attività del Club in uno dei quartieri simbolo della città. Un’iniziativa che dimostra l’impegno costante della Capitolina verso la propria crescita.

A seguire, il Direttore Sportivo Cesare “Ceddu” Marrucci ha ribadito che il successo del Club deriva dal contributo collettivo di ogni membro della comunità. “L’Unione Rugby Capitolina è il posto più bello del mondo. Sta al contributo di ognuno di noi renderlo tale”

Francesca Rebecchini, presidente della Capitolina ODV, ha poi sottolineato il successo degli ImplaccAbili, e del torneo Natale di Roma.

I soci presenti hanno approvato all’unanimità i bilanci consuntivo e preventivo. La serata si è conclusa in un’atmosfera conviviale presso l’Hostaria del Campo, sponsor ufficiale dell’URC, dove i partecipanti hanno condiviso momenti di amicizia e spirito di squadra.

Un sentito ringraziamento tutti i relatori e i partecipanti, rinnovando l’invito a supportare attivamente le iniziative del Club per un futuro sempre più ricco di successi.

Torna in alto