UNDER 6 A CORVIALE

12 Novembre 2019

UNDER 6 A CORVIALE

Secondo raggruppamento stagionale per l’Under 6. Questa volta a Corviale, sul campo dell’Arvalia Villa Pamphili, dove tante squadre di categoria si sono affrontate sugli otto campi preparati dagli organizzatori.

Ad attenderci all’arrivo, un inaspettato ma graditissimo sole che ha riscaldato la mattinata. Tanto che, già durante il riscaldamento, sono volate via le termiche che quasi tutti indossavano.

Per molti si trattava del primo raggruppamento in assoluto, per altri un’occasione di rinverdire le esperienze della scorsa stagione, per tutti un’opportunità per divertirsi e per indossare per la prima volta la nostra nuova e bellissima muta da gara!

Gli occhi dei bambini lasciavano trasparire le loro differenti emozioni: dalla curiosità di scoprire cosa mai accadrà in un raggruppamento, alla fierezza di indossare la muta urchina (magari uguale a quella del proprio fratellone), alla felicità nel vedere così tante maglie colorate ed alla sicurezza di sentirsi, comunque, in mezzo a compagni dello stesso “viaggio”.

Per l’occasione si sono unite a noi anche due bambine del Rugby Frascati Union, alla loro prima esperienza in un raggruppamento, che hanno contribuito alla compagnia ed al divertimento generale.

Le tre partite giocate con Ciampino, Fiumicino e Appia Rugby sono volate via velocemente e, soprattutto, allegramente con i genitori che, dal posto loro riservato oltre la recinzione, non hanno mai smesso di supportare i ragazzi, senza esagerazioni e soprattutto con il sorriso sulle labbra.

Terminate le partite, tutti al terzo tempo per recuperare le energie spese sul campo con un abbondante piatto di pasta.

Oltre ai giovani protagonisti della giornata, ringraziamo Mauro, sempre disponibile per ogni necessità – merenda compresa – ed i genitori che, con il loro positivo atteggiamento, hanno certamente contribuito a diffondere tranquillità e sicurezza nei bambini che, inevitabilmente, ogni tanto li cercavano con lo sguardo.

Francesco Villa Pizzi

 

393 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
I Medicei25
Rugby Noceto24
Rugby Napoli Afragola23
Unione Rugby Capitolina20
Amatori Catania19
Civitavecchia Rugby12
Pesaro Rugby10
I Cavalieri Prato Sesto8
Rugby Perugia8
Romagna RFC2
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby25
Villorba Rugby20
Rugby Colorno16
Benetton Rugby11
CUS Torino9
Unione Rugby Capitolina8
CUS Ferrara Rugby0

RISERVATO AI SOCI

Assemblea Ordinaria 2019

I signori Soci sono convocati in assemblea ordinaria il giorno 31 ottobre 2019 alle ore 06,00 presso la sede sociale, ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 11 NOVEMBRE 2019 stesso luogo alle ore 20,00. è possibile sfogliare leggere l’ordine del giorno nella convocazione a questo link .


Total 74986 851949
Today 92 230
This Week 1462 19867
This Month 6175 64314