UNDER 10: UNA DOMENICA A VIA FLAMINIA

6 Febbraio 2020

UNDER 10: UNA DOMENICA A VIA FLAMINIA

Domenica di raggruppamento in quel di Via Flaminia 867. Presenti gli amici della Primavera e della Nuova Rugby Roma con due squadre a testa e gli amici dell’US Roma con una squadra. Noi invece schieriamo 3 squadre per la bellezza di 34 ragazzi presenti, nonostante le numerose defezioni dovute a influenze varie.

Il focus di queste ultime settimane è stato sull’attacco, e infatti abbiamo visto notevoli sequenze in cui all’avanzamento del portatore si abbinava bene il lavoro del sostegno che ha portato i ragazzi a segnare tante mete nel corso della mattinata. Tutti si sono impegnati tantissimo, segno che si divertono a venire al campo a giocare quello che per noi è lo sport più bello del mondo. Adesso sotto con gli allenamenti che tra meno di un mese inizierà un periodo molto intenso per i ragazzi, che ci porterà ad affrontare numerose trasferte per misurarci con altre realtà al di fuori dei confini regionali.

Ultima nota è l’apprezzato esordio in cabina di regia dalla panchina per Leonardo Salerno, ragazzo cresciuto nelle giovanili della Capitolina, che ha deciso di dedicare parte del suo tempo alla crescita dei bambini, che rappresentano il motore di questo club che tanto ci ha dato. In bocca al lupo Leo!

Corrado Masetti

1.024 visite

Utenti in linea

29 utenti In linea