UNDER 16 vs POL.L’AQUILA & RUGBY ROMA

6 Febbraio 2020

UNDER 16 vs POL.L’AQUILA & RUGBY ROMA

Polisportiva L’Aquila rugby vs Squadra 1: 50-5

Domenica poco positiva quella che ha visto i giovani Under 16 impegnati sul bel sintetico dell’Aquila.

Prestazione opaca quella messa in mostra, con scarsa propensione al movimento in mezzo al campo, e al lavoro collettivo in generale; di contro incontriamo una squadra molto ben predisposta alla fase difensiva, e aggressiva sulla salita difensiva e sui punti d’incontro.

Complimenti ai nostri avversari che hanno interpretato al meglio il match, e ci hanno posto notevoli quesiti, sui quali abbiamo l’obbligo di riflettere per evitare di ripetere una prestazione così “poco brillante”: alla fine il campo non mente mai, e per quanto visto in campo il punteggio finale è giusto. A noi il compito di lavorare in settimana per raddrizzare una domenica non positiva, a partire già dal prossimo match.

Alessandro Lazzari

Squadra 2 vs  Rugby Roma 57/0

Domenica 2 febbraio è andata in scena la prima partita della seconda parte del campionato regionale Under 16.

La Capitolina da padrona di casa ha affrontato la Rugby Roma Olimpic, che si è presentata al campo dell’unione con alcuni problemi numerici, in 14, che a seguito di un infortunio sul campo (in bocca al lupo per la guarigione) li ha costretti a rimanere in 13, obbligano l’arbitro a non convalidare il match. Ovviamente la partita si è svolta comunque ed i nostri ragazzi sono riusciti nonostante le condizioni “esterne” a rimanere concentrati ed a mettere in campo una buona prestazione.

Lo staff è molto soddisfatto soprattutto per l’attenzione messa dall’attivazione, in cui i ragazzi si sono autogestiti, fino al terzo tempo. Complimenti al nostro avversario che nonostante i problemi di forza maggiore ha dato vita ad una partita comunque caparbia e stimolante. grazie anche al direttore di gara per l’ottima gestione arbitrale.

Filippo Masetti

433 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

RISERVATO AI SOCI

In Campo sotto le Stelle 2020

Apro Whatsapp e leggo: “10 luglio!”. Questo e’ stato il grido di richiamo per diversi giorni di Stefania Cerbara Iachizzi, una degli organizzatori della serata “In Campo Sotto Le Stelle” a cui ho risposto si’ partecipando all’evento in questione come giocatrice della Seniores Femminile, dei Toccati e degli ImplaccAbili. Nel tardo pomeriggio del 10 luglio,

Leggi tutto…


Total 50738 951324
Today 9 26
This Week 1658 25495
This Month 3553 90691