UNDER 8 :  DOMENICA A VIA FLAMINIA

4 Febbraio 2020

UNDER 8 :  RAGGRUPPAMENTO A VIA FLAMINIA

Domenica i nostri Under 8 hanno disputato un raggruppamento in casa, al Campo dell’Unione. La giornata per fortuna si presenta non fredda e con un pallido sole che illumina il nostro impianto.

Ci presentiamo con 3 squadre inserite in due gironi da 4.  Oltre a noi ci sono gli amici della Nuova Rugby Roma (con due squadre), della Primavera (con due squadre) e dell US Roma.

Tutte e tre le compagini capitoline giocano tre partite molto tirate, lottando fino alla fine.  L’ impegno da parte di tutti non è mancato, ed il divertimento l’ha fatta da padrone sia giocando, che nelle pause fra una partita e l altra: alla fine si è usciti dal campo si stanchi, ma contenti per aver giocato ed essersi divertiti con i propri compagni.

A livello tecnico, ottimo l’avanzamento offensivo e la pressione messa all’attacco avversario quando eravamo in difesa.  Buono anche il sostegno al portatore.  L’aiuto al proprio compagno in molti casi è stato davvero efficace. Bravissimi.

Questo raggruppamento è stata un ulteriore tappa di crescita, di confronto, d’esperienza, dello stare insieme e non per ultimo di divertimento, per gli urchini. Dopo la doccia, tutti insieme al terzo tempo a mangiare a chiacchierare e divertirsi.

Bellissimo vedere poi la stragrande maggioranza dei ragazzi dopo “la fine di tutto”, rimanere a giocare insieme, sul campo in erba, sia con la palla ovale che con quella tonda. Alla fine a questa età, la cosa più importante è il divertimento. Grandi!!!

Grazie a chi ha collaborato per la riuscita del terzo tempo e grazie ai nostri accompagnatori per l’aiuto dato sia ai nostri ragazzi sia nell’organizzazione.

Livio Raimondo

291 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

RISERVATO AI SOCI

In Campo sotto le Stelle 2020

Apro Whatsapp e leggo: “10 luglio!”. Questo e’ stato il grido di richiamo per diversi giorni di Stefania Cerbara Iachizzi, una degli organizzatori della serata “In Campo Sotto Le Stelle” a cui ho risposto si’ partecipando all’evento in questione come giocatrice della Seniores Femminile, dei Toccati e degli ImplaccAbili. Nel tardo pomeriggio del 10 luglio,

Leggi tutto…


Total 50797 951546
Today 68 248
This Week 1717 25717
This Month 3612 90913