PRIMA SQUADRA vs PERUGIA 55-7

13 Gennaio 2020

PRIMA SQUADRA vs PERUGIA 55-7

Ultima partita del girone di andata per i ragazzi della Prima Squadra, che ospitano il Perugia allenato da Alfredo De Angelis, con un passato da Capitano del Club.

Partono forte i padroni di casa, che sin dalle prime battute scavano un solco importante nel punteggio, nonostante gli umbri siano in grado di reggere ampiamente lo contro fisico.

Passano 6’ ed arriva la meta del solito Colitti non trasformata, bissata quattro minuti dopo da Romano, che trasforma, per il 12-0 capitolino.

I minuti passano, i nostri fanno la partita ma gli ospiti non stanno a guardare, e rispondo colpo su colpo, mostrando una buona attitudine al combattimento. È il 28’ quando arriva la terza meta romana, con Innocenti, mentre allo scadere della prima frazione è Pavolini a marcare, permettendo ai nostri di agguantare il punto di Bonus. Entrambe le marcature vengono trasformate da Romano.

Il primo tempo finisce così 26-0

La veloce conquista del Bonus offensivo porta però ad un abbassamento di concentrazione. Prova ad approfittarne il Perugia, che mette pressione ai nostri riuscendo a segnare al 49’ la meta del 26-7. L’attenzione lentamente risale, e complice il calo fisico ospite, i nostri tornano ad alzare il ritmo, riuscendo a giocare il pallone con estrema qualità.

Dal 22’, nell’arco di quattro minuti, infatti, arrivano ben tre marcature bluamaranto, con Rosato, Trapasso e Corvisieri (prime due trasformate), portando il risultato sul 45-7.

Nel finale arrivano altre due mete capitoline, con Cerqua e Trapasso, che fissano il punteggio sul 55-7.

La Prima Squadra termina così il girone di andata al secondo posto, in coabitazione col Noceto, a tre lunghezze da I Medicei.

Saranno proprio i toscani a venire a Via Flaminia 867 domenica prossima, per un incontro che si preannuncia intensissimo. Vi aspettiamo numerosi!!

Unione Rugby Capitolina – Rugby Perugia 55-7

Questi i ragazzi scesi in campo oggi:

Romano, Santoro, Innocenti, Colitti, Rosato, Mazzi, Pavolini, Cerqua, Ragaini, Trapasso, Manozzi, Belcastro, Montagna, Castelnuovo, Berardi. A Disposizione: Parlati, Ungaro, Rampa, Salerno, Maesano, Bonini, Corvisieri

844 visite

Utenti in linea

24 utenti In linea