Festa di Natale & Lotteria Capitolina Onlus

23 Dicembre 2019

FESTA DI NATALE & LOTTERIA CAPITOLINA ONLUS

La Festa di Natale del Minirugby del 21 dicembre è stata un vero successo. Numerosi i bambini e le famiglie che hanno partecipato, con allenatori, Old e giocatori delle Squadre Seniores. Un pomeriggio di festa, iniziato con la tradizionale foto sugli spalti per tutti i giocatori, in perfetta divisa. La giornata è poi proseguita con i giochi sul campo ed una grande merenda sotto il palatenda organizzata dai genitori dei minicapitolini.  

Anche quest’anno tutte le categorie del minirugby, i loro allenatori, le famiglie, i Toccati e le squadre agonistiche, hanno organizzato la raccolta di doni per il Natale dei bambini della Casa Famiglia della quale la Capitolina Onlus si occupa da diversi anni. Sono stati circa 40 i regali, tutti ben confezionati e con il nome del bambino scritto sopra, che sono stati recapitati proprio la sera stessa da un volontario. 

Dopo la ricca merenda si è svolta la consueta lotteria di Natale, che ha visto protagonisti i bambini con la loro gioia ed euforia, ma anche qualche lacrima dei più piccini. Molti i vincitori, ma a tutti è stato distribuito un cartoncino con su scritto: “Grazie al tuo contributo i nostri bambini avranno un Natale Speciale“.

Con la Lotteria sono stati raccolti raccolto 775€, interamente destinati ai progetti della Onlus che riguardano in particolare lo sport nel sociale. 

GRAZIE DI CUORE E BUON NATALE A TUTTI

Associazione Capitolina Onlus

153 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina40
Rugby Noceto40
I Medicei38
Amatori Catania35
Rugby Napoli Afragola32
Pesaro Rugby29
Civitavecchia Rugby21
I Cavalieri Prato Sesto18
Rugby Perugia13
Romagna RFC9
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby45
Villorba Rugby45
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina18
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

Capodanno Capitolino 2020

Anche quest’anno, si è ripetuta quella che progressivamente sta diventando una piacevole abitudine. Un gruppo di Soci ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno alla Capitolina con la formula “passiamo il Capodanno insieme a casa, ognuno porta qualcosa, troviamo qualcuno che metta la musica ed è fatta!”. Pur consapevole di far torto a tutti

Leggi tutto…


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings
Total 73066 875518
Today 326 879
This Week 1718 17601
This Month 5581 75086