La foto rappresenta a pieno l’essenza del torneo: la fatica degli allenatori, il divertimento dei ragazzi, l’impegno degli accompagnatori e di genitori che hanno reso possibile questa bella mattina di rugby blu-amaranto.
Tutto inizia in un giorno di festa nelle mura di casa. Tanti sono I capitolini chiamati a giocare e tante sono le squadre da affrontare. Infatti ben 36 mini-urchini under 8 hanno preso parte all’evento suddivisi in ben 4 squadre.
Obiettivo: Divertirsi.
Sotto il sole cocente di una bella giornata di aprile ed assieme agli amici del Rugby Fiumicino, Nuova Rugby Roma, Primavera Rugby, Frascati rugby e Viterbo, i piccoli atleti hanno affrontato con grande grinta e voglia le quattro partite del girone a loro assegnato. L’allenamento e il lavoro svolto in tutti questi mesi è visibile: sia dalle qualità espresse in campo sia dalla felicità che ci mettono nel giocare. Gli allenatori, Gionata, Barbara, Carlo, Marco (per gli amici Pollo) e Rebecca, escono soddisfatti da questa mattinata e si congratulano con tutti i partecipanti ai quali come premio è stata data la maglietta dell’evento.
Nota di merito a Giovanni, Ascanio, Lorenzo e Filippo che vincono il premio fair-play nelle rispettive squadre; premio dato ai ragazzi che meglio hanno interpretato lo spirito del torneo.
La giornata però non è ancora finita per l’under 8 capitolina, infatti dopo il terzo tempo tutti a spegnere le candeline per Leonardo che oggi festeggia insieme agli amici il suo ottavo compleanno: TANTI AUGURI, LEO!!!
Ringraziamo tutti i genitori che hanno dato una mano in questa faticosa giornata e le squadre che hanno partecipato…
APPUNTAMENTO ALL’ANNO PROSSIMO!!!