UNDER 16 vs Appia & Lazio

15 Febbraio 2024

Vs Appia Rugby

Partita molto delicata, quella disputata nel suggestivo impianto dell’Appia rugby.

I giovani capitolini, reduci da una bruciante sconfitta nel derby con la primavera, affrontavano una squadra coriacea, in grado di mettere in difficoltà, se non addirittura di sconfiggere, molte squadre di alta classifica.

L’atteggiamento positivo dei ragazzi nel pre-partita ed un’alta concentrazione sugli obiettivi posti dai tecnici in settimana, hanno permesso agli urchini di vincere con un largo margine, riuscendo a prevalere in numerosi aspetti del gioco; tutto ciò nonostante una pioggia incessante, che non ha evidentemente impedito alla squadra ospite di offrire un ottimo rugby.

Per quanto riguarda il post partita, ringraziamo vivamente la squadra ed i genitori dell’Appia rugby per la gentile ospitalità, oltre che per averci fatto sentire a casa per tutta la durata dell’evento.

Speriamo di ricambiare al più presto!

Vs Lazio

L’under 16 scende in campo in casa in Via Flaminia 867, contro la Lazio Rugby. Il derby di ritorno non sorride ai giovani capitolini.

Durante i primi 35’ minuti di gioco vengono costruite molte azioni senza riuscire a finalizzare per la poca precisione vicino la meta.

La partita si sblocca con la meta dei laziali su un’errore offensivo dei ragazzi di casa.

Nel secondo tempo, i ragazzi ospiti segnato la seconda meta. I capitolini non si demoralizzano, continuano a produrre una buona difesa che gli permette di recuperare il possesso del pallone e giocare nella metà campo avversaria esprimendo un buon gioco offensivo, riuscendo a marcare due mete.

La partita finisce 10-14 in favore dei ragazzi bianco-azzurri.

138 visite

Utenti in linea

6 utenti In linea