UNDER 11 tra Segni e campo degli Acquedotti

Domenica 13 novembre si è svolto il quarto festival regionale U.11. Dopo Montevirginio, Colleferro e Villa Pamphili, le nostre 3 squadre si sono presentate una a Segni e due  al campo degli Acquedotti.

Una giornata splendida riempita dai colori delle maglie dei bambini che si sono misurati al massimo delle loro possibilità, riuscendo nell’obbiettivo di divertirsi con i compagni ma anche con gli avversari giocando con impegno su ogni pallone!!! E’ bello e incoraggiante vederli parlare tra loro dopo la partita, spigarsi o semplicemente incoraggiarsi a vicenda!

I padroni di casa di entrambe i campi, come sempre,  si sono mostrati generosi con ottime pietanze che dopo le partite della mattinata sono state più che gradite.

Da sottolineare che dopo 4 festival hanno fatto il loro esordio assoluto ben nove nuovi capitolini in rigoroso ordine alfabetico: Cerzoso Giacomo, Fagioli Daniele, Lupianez Aleandro, Montuori Alessandro, Petricca Andrea, Quagliarini Adriano, Ruffino Davide, Spaventa Edoardo e Tagliaferri Bernardo, nomi che si vanno ad aggiungere ai “vecchi” capitolini futuro del nostro movimento e del nostro club!!!

Grazie a tutti i genitori che supportano in ogni cosa i nostri ragazzi, anche questo è fondamentale in questa fase di crescita.

Forza Capitolina!!!!

Torna in alto