Prestazione sotto tono quella dei ragazzi capitolini sul campo aquilano del Centi Colella. Una splendida giornata di sole sembra auspicare un bello spettacolo, ma la realtà è molto diversa. Troppe le interruzioni nel corso del match dovute a diversi falli, che non ci permettono di giocare nel ritmo. A tratti siamo poco determinati nell’1vs 1, la nostra salita difensiva è lenta e la nostra attenzione sul rispetto dei principi bassa portando a numerosi errori da parte del portatore con palloni che vengono persi o buttati via. A completare l’opera la mancata attenzione al rispetto del regolamento che ci costringe a giocare quasi un tempo intero con un uomo in meno. Alla fine riusciamo comunque a portare a casa 5 punti e questa è la nota positiva della giornata.
Complimenti agli amici aquilani per aver combattuto come sempre fino al fischio finale e un ringraziamento per l’ospitalità con la quale ci accolgono in ogni occasione.
Ora la cosa più importante è fare esperienza di questa partita, perché deve essere un momento di crescita importante per tutti, consapevoli che solo dando il 100% in ogni allenamento ed in ogni partita possiamo innalzare la nostra prestazione individuale e di squadra.
Vi aspetto in campo…
Emanuele