SERIE B: URC vs Arechi Salerno 54-0

22 Marzo 2024

Il 2 XV supera ampiamente l’Arechi Salerno in casa, proiettandosi positivamente alla sfida di domenica contro la capolista, la Rugby l’Aquila.

Dopo un inizio complicato, pieno di errori e occasioni non sfruttate, i padroni di casa riescono a sbloccare la partita: sono serviti 25 minuti per trovare la prima meta. Un primo tempo sottotono, dal punto di vista attitudinale e comportamentale, si chiude in crescendo sul 21-0.

La seconda frazione vede i nostri tornare a giocare con entusiasmo e voglia di divertirsi. I capitolini ottengono diverse opportunità e marcano altre cinque mete. Non sono mancate diverse occasioni in cui sono prevalse le nostre qualità nell’ 1vs1, nel multifase e nel gioco oltre alla difesa. La partita si chiude sul 54-0 in favore dei nostri ragazzi.

Congratulazioni a Fabrizio De Lorenzis, meritatamente premiato come uomo partita.

In una domenica del genere non è il risultato ciò che in realtà conta. L’importante è che Federico stia meglio e che possa contare sul sostegno, l’affetto, l’amore di tutto il club e dei colori che da sempre porta nel cuore e sulla pelle. Forza Fez!!

Appuntamento a domenica 24 marzo, per la sfida alla capolista l’Aquila, nello storico stadio Tommaso Fattori.


UNIONE RUGBY CAPITOLINA – ARECHI SALERNO 54-0

Marsella; Pauletti; Guerra; Lunedini; Sellani; Spalletta; Gentile; Devalba; Gambarelli; Grillo (CAP); Aceto; Simoncelli; Fiasco; De Lorenzis; Nobili.

A disposizione: Bitonte; Mirabella; Mingoli; Marinangeli; Iscaro; Proietti; Astorri.

251 visite

Utenti in linea

7 utenti In linea