Continua la marcia delle ragazze capitoline (in partnership con il Frascati Rugby Club), a farne le spese questa volta le tuscolane del Rugby Frascati Union.
Partita non bellissima: il mancato arrivo dell’arbitro designato che ha fatto slittare l’inizio del match di circa 40′ e il risultato della partita dell’andata (121-0 a favore delle nostre) hanno certamente condizionato in negativo la prestazione odierna.
Le padrone di casa hanno infatti dimostrato un netto miglioramento rispetto alla partita dell’andata, con un gioco più propositivo e una difesa maggiormente presente. Le capitoline, nonostante una maggiore esperienza rispetto alle avversarie, non hanno però saputo sfruttare al meglio le loro qualità, commettendo numerosi errori di handling e non arrivando con tempismo come sostegni.
Concentrazione e focus per tutti gli ottanta minuti deve e dovrà essere il nostro obiettivo da raggiungere per la fine della stagione: solo in questo modo potremo finalmente ritenerci veramente competitive!
Ps. Auguri di pronta guarigione ad Alessia Albanese, uscita dal campo a causa di una frattura del malleolo
RUGBY FRASCATI UNION – UNIONE RUGBY CAPITOLINA 0-60
15. Mancini 14. Fiorucci 13. Marsili 12. Gizzi 11. Negroni 10. De Angelis (cap) 9. Corbucci 8. Comazzi 7. Giannuzzi 6. Cittadini 5. Albanese 4. Cacciotti 3. Belleggia 2. Di Gangi 1. Gentile
A disposizione: Nobile, Serilli, Errichiello, Pietrini, Granzotto, Praitano, Trinca, Ceccarelli