Diventa un tutor o un allenatore!

Ciao ragazzi,

Credo che tutti voi conosciate la realtà dell’Associazione Capitolina ODV, nata per sostenere l’ASD Unione Rugby Capitolina in tutte le sue numerose iniziative sociali, come “Una meta per crescere” che offre opportunità di inclusione attraverso il mini rugby a bambini con ritardo cognitivo e disagio sociale.

In collaborazione inizialmente con l’AIPD (Associazione Italiana Persone Down), dal 2021 il progetto è diventato esclusivamente del Club. La stretta collaborazione tra Marco Iscaro, Flavio Favale e Francesca Rebecchini ha reso il progetto ancora più fruibile ed inclusivo.

Oggi infatti accogliamo anche bambini con disturbo ADHD (Disturbo dell’attenzione) e dello Spettro Autistico Lieve oltre quelli con la Sindrome di Down: Via Flaminia 867 è oggi un luogo dove i nostri giovani possono crescere e svilupparsi attraverso il rugby, affiancati da tutor dedicati.

Stiamo cercando giovani appassionati che vogliano unirsi a noi in questa straordinaria avventura. Se sei pronto a dedicare del tempo e mettere il cuore in ciò che fai, i nostri bambini speciali ti aspettano a braccia aperte.

Vieni a far parte della famiglia Capitolina, unendoti al nostro team di tutor e allenatori, e scoprirai quanto sia gratificante fare la differenza nella vita di questi ragazzi straordinari.

Scopri come diventare dare concretamente una mano inviando una mail a capitolinaonlus@gmail.com o contattando Francesca Rebecchini al numero 3355243114 .

Cordialmente,

Marco, Flavio & Francesca

Torna in alto