UNDER 8: TRE FONTANE & TOR PAGNOTTA

20 Febbraio 2020

UNDER 8: TRE FONTANE & TOR PAGNOTTA

Una domenica soleggiata e primaverile ci accoglie sui campi della Nuova Rugby Roma, al Tre Fontane.

Ci presentiamo con una squadra, e nel girone incontriamo gli amici delle Fiamme Oro, della Nea Ostia, della Lazio e dei padroni di casa.

Tutte e quattro le partite che giochiamo sono di alto livello, giocate con un ritmo molto alto. In gergo molto fisiche, e con parecchi grappoli che si creano cercando di avanzare per far meta, o difendere e bloccare l’azione avversaria.

Al di la dei risultati, comunque positivi, è stato un ottimo test di crescita per i minicapitolini, sia a livello di gioco, sia di confronto e non per ultimo di divertimento. Perché l’elemento primario a questa età, 6/7 anni, è proprio il divertirsi sia in campo che fuori.

Bravi tutti.

Grazie ai genitori per la pazienza e disponibilità, agli organizzatori del raggruppamento, e grazie alla dirigente accompagnatrice Michela, sempre impeccabile nel suo lavoro.

Livio Raimondo

In parallelo sul campo di Tor Pagnotta, casa della Nuova Rugby Roma, altri 15 atleti under 8 battagliano e si divertono in campo.

Le due squadre fronteggiano le altre piene di grinta. Ottima le performance di tutti i mini capitolini: il sostegno e il lavoro di squadra sono da lodare in questa afosa giornata.

Ringraziamo tutti i genitori, gli accompagnatori, le squadre che hanno partecipato e gli organizzatori per la magnifica giornata.
Prossima volta speriamo anche nel bagno in piscina!!

Rebecca Lera

148 visite
Serie A
Rugby Noceto44
Unione Rugby Capitolina42
I Medicei42
Amatori Catania39
Rugby Napoli Afragola32
Pesaro Rugby30
I Cavalieri Prato Sesto23
Civitavecchia Rugby22
Romagna RFC14
Rugby Perugia13
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby45
Villorba Rugby45
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina18
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

Cena Sociale 2020

Le tradizioni, quelle belle, vengono portate avanti con orgoglio, senza che vengano dimenticate. Era l’8 aprile del 2016, l’ormai distintiva giacca dei Veterani veniva sfoggiata con orgoglio in una delle sue prime uscite ufficiali, il rugby femminile faceva capolino con le socie del tag, Giorgio Scoccini veniva premiato per aver raggiunto il traguardo delle 100

Leggi tutto…


Total 66845 901811
Today 71 154
This Week 1513 15287
This Month 3264 82135