Under 18 vs Unione Rugby L’Aquila 66-5

21 Gennaio 2019

Buona prestazione da parte della nostra under 18 che, sul campo di casa e di fronte ai ragazzi dell’Aquila Rugby, riscattano la pessima prova offerta 7 giorni fa. I presupposti si erano visti già durante la settimana, con una buona presenza al campo e un’alta disponibilità e attenzione durante gli allenamenti, a riprova che solamente lavorando con qualità e costanza si può arrivare al meglio alla verifica domenicale.
Ci sono sicuramente alcuni aspetti da migliorare ancora, guai se così non fosse, sia dal punto di vista offensivo che difensivo, ma l’atteggiamento mostrato dagli atleti in campo è un ottimo punto di partenza.
Ora dobbiamo continuare a lavorare con la stessa qualità espressa durante questa settimana, anzi innalzarla ancora di più, per non ricadere nei soliti errori di “superficialità” e riprendere il nostro percorso.

Complimenti ai ragazzi aquilani per aver lottato fine alla fine, raggiungendo una meritata marcatura. Un grazie al signor Ventura per la direzione di gara.

Emanuele Lo Greco

305 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina-
Amatori Catania-
I Cavalieri Prato Sesto-
I Medicei-
Pesaro Rugby-
Romagna RFC-
Rugby Napoli Afragola-
Rugby Noceto-
Rugby Perugia-
U.R. L'Aquila-
SERIE A FEMMINILE 
Unione Rugby Capitolina-
Benetton Rugby-
CUS Ferrara Rugby-
CUS Torino-
Rugby Colorno-
Valsugana Rugby-
Villorba Rugby-

RISERVATO AI SOCI

Premio “Miglior Capitolino” – manca poco!

Lavorare molto per arrivare a dare il massimo (Fran COTTON) Come già anticipato ad inizio stagione, la sezione Old, nel Suo costante operato di supporto al Club, ha voluto istituire una borsa di studio per premiare il “Miglior Capitolino” dell’anno.


Total 79354 804838
Today 124 392
This Week 1353 20400
This Month 5207 72611