UNDER 12: MOVEMBER TROPHY 2019

6 Novembre 2019

UNDER 12: MOVEMBER TROPHY 2019

Dovevano essere fulmini e saette ed invece ancora una volta il sole ha avuto la meglio sulle nuvole permettendo di svolgere una serena ed avvincente giornata sportiva… Almeno fine alla conclusione del torneo!!!

Una nuova iniziativa della Primavera rugby per focalizzare l’attenzione ad un grave problema che affligge il genere maschile: il carcinoma della prostata. Così per dar vita ad una campagna di prevenzione hanno giustamente pensato di organizzare questo torneo che come simpatica proposta aveva di fare i “baffi” a tutti i partecipanti grandi e piccoli.

Otto le squadre partecipanti divise in due gironi. Il nostro girone si completava con Modena 2, Paganica e Amatori Napoli.

Per tutto il girone i ragazzi sono sempre stati efficaci in tutte le fasi di gioco. Anche nella semifinale molto combattuta contro il Modena 1, la determinazione è stato un fattore fondamentale per arrivare in finale, dove al contrario è mancata la tranquillità di giocare come poco prima… A volte l’emozione fa brutti scherzi. Onore al Petrarca che ha vinto meritatamente questa prima edizione del torneo e un bravi ai nostri atleti per il comportamento tenuto dentro e fuori dal campo.

Un grazie alla Primavera per l’ottima organizzazione e per il clima di festa e divertimento che ha saputo creare ricordando a tutti che è questo l’obbiettivo principe di queste manifestazioni.

Gionata Venturini

667 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Rugby Noceto40
Unione Rugby Capitolina39
I Medicei38
Amatori Catania30
Rugby Napoli Afragola28
Pesaro Rugby25
Civitavecchia Rugby20
I Cavalieri Prato Sesto17
Rugby Perugia9
Romagna RFC4
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby40
Villorba Rugby40
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina13
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

Capodanno Capitolino 2020

Anche quest’anno, si è ripetuta quella che progressivamente sta diventando una piacevole abitudine. Un gruppo di Soci ha deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno alla Capitolina con la formula “passiamo il Capodanno insieme a casa, ognuno porta qualcosa, troviamo qualcuno che metta la musica ed è fatta!”. Pur consapevole di far torto a tutti

Leggi tutto…


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings
Total 72793 871960
Today 108 270
This Week 1574 19161
This Month 5308 71528