U14 FEMMINILE: LA PRIMA A FRASCATI

16 Ottobre 2019

U14 FEMMINILE: LA PRIMA A FRASCATI

Sabato pomeriggio si è svolta a Spinoretico di Frascati la prima tappa Femminile Under 14. Una bellissima esperienza per le ragazze, soprattutto per le più piccole, che hanno avuto per la prima volta l’occasione di cimentarsi in una categoria appositamente loro.

Ci siamo presentate in 5, 4 capitoline ed ragazza della società amica dei Kiwis di Cisterna, con la quale è stato un vero piacere condividere questa attività.

Durante il tramonto abbiamo affrontato nell’ordine l’US Roma ed il Frascati, in un impegnativo 5 contro 5, con le avversarie che hanno preferito adeguarsi al nostro numero.

Le nostre ragazze hanno riprodotto sul campo il lavoro svolto durante gli allenamenti di inizio stagione, dimostrando grinta, determinazione e grande lucidità, anche nei momenti più difficili e di fatica. Il risultato è stato un Rugby di qualità che ci ha dato tantissimi spunti interessanti su come proseguire la crescita individuale e del gruppo!

Ringraziamo ancora una volta i Kiwis di Cisterna, con i quali non mancherà occasione di ricondividere il progetto e l’esperienza sul campo, ed il loro staff al seguito, con i quali si è lavorato con grande armonia.

Un dovuto ringraziamento va anche alla società del Frascati Union, che ancora una volta ci ha fatto sentire a casa, ed all’arbitro Leila Pennetta per aver gestito gli incontri con puntualità e professionalità.

Edoardo Dionisi

404 visite
Serie A
Rugby Noceto44
Unione Rugby Capitolina42
I Medicei42
Amatori Catania39
Rugby Napoli Afragola32
Pesaro Rugby30
I Cavalieri Prato Sesto23
Civitavecchia Rugby22
Romagna RFC14
Rugby Perugia13
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby45
Villorba Rugby45
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina18
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

Cena Sociale 2020

Le tradizioni, quelle belle, vengono portate avanti con orgoglio, senza che vengano dimenticate. Era l’8 aprile del 2016, l’ormai distintiva giacca dei Veterani veniva sfoggiata con orgoglio in una delle sue prime uscite ufficiali, il rugby femminile faceva capolino con le socie del tag, Giorgio Scoccini veniva premiato per aver raggiunto il traguardo delle 100

Leggi tutto…


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings
Total 56348 918773
Today 20 51
This Week 2185 25349
This Month 4607 67448