fbpx

UNDER 16 sq.2 vs Legio Invicta 29-22

17 Ottobre 2019

UNDER 16 sq.2 vs LEGIO INVICTA 29-22

Prima uscita stagionale per la Squadra 2 della Capitolina, che ci mette di fronte alla squadra 2 della Legio Invicta.

Tantissimi i giovani capitolini al loro debutto in una partita ufficiale di Under 16. In campo anche qualche ragazzo che ha indossato la nostra maglia per la prima volta.

La nostra inesperienza si rivela tale solo dalla lista gara, visto che in campo abbiamo potuto ammirare, per buona parte, una squadra matura, che ha espresso al meglio ciò che ha imparato in questi primi mesi, sbagliando come è giusto che sia ma anche rischiando molto, a volte riuscendo lo stesso nell’efficacia. 

Verso il finale abbassiamo di poco il ritmo, facendoci avvicinare nel risultato dai nostri combattivi avversari, fino al fischio che ci vede vincitori di una meta.

La gestione della pressione si impara con il tempo e dobbiamo ricordarci di essere ancora agli inizi!

Ringraziamo il direttore di gara per la disponibilità durante l’arbitraggio e la puntualità delle chiamate, ed anche i nostri avversari che hanno dato vita ad una partita ricca di mete e di emozioni, mettendoci spesso alla prova.

Edoardo Dionisi

505 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Unione Rugby Capitolina *29
Cavalieri Union**20
Rugby Perugia**17
Romagna RFC*16
Amatori Catania*16
Rugby Noceto***15
Pesaro Rugby8
Rugby Napoli Afragola**5
Civitavecchia R.C.*1
*1 partita in meno - ** 2 partite in meno - *** 3 partite in meno - **** 4 partite in meno

RISERVATO AI SOCI

Assemblee 2021: Eletto il nuovo Consiglio

All’interno della tensostruttura si è svolta ieri, 22 novembre, la venticinquesima Assemblea dei Soci. Quella di quest’anno, oltre a fare un focus sulla passata stagione del Club, sia a livello sportivo sia a livello societario, ha visto anche l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. L’assemblea, si è aperta come di consueto

Leggi tutto…