U12: 50 CAPITOLINI IN GIRO PER IL LAZIO

12 Novembre 2019

U12: 50 CAPITOLINI IN GIRO PER IL LAZIO

Ben cinquanta capitolini della Under 12 sono scesi in campo domenica per onorare gli impegni organizzati dal Comitato Regionale Lazio.

Tre le squadre formate di cui due sono scese sul campo del Civitacastellana e una a Tor Tre Teste.

Da sottolineare l’esordio stagionale dei ragazzi del Polo Sabino: Simone Feroci e Daniele Petraccini che si sono trovati benissimo con i compagni di squadra “romani”.

Oltre che  i padroni di casa i ragazzi hanno affrontato  Viterbo, Civitavecchia, Rieti, Tuscia e Ladispoli. Tutti gli  incontri sono stati giocati con massima determinazione ed impegno a prescindere chi fosse il loro avversario davanti e questo è stato per gli educatori/allenatori (Davide ed Emanuele) molto rilevante e un passo in avanti per i prossimi incontri.

Anche a Tor Tre Teste le partite sono state molto combattute specialmente quelle contro Arnold ed Ostia, partite che hanno messo in risalto il lavoro svolto durante queste settimane ma anche quello che  dovrà essere svolto nelle prossime per sviluppare un percorso consapevole quanto naturale dai nostri capitolini. Un aspetto importante sempre per la crescita oltre che sportiva ma anche personale, è stata la scelta di Emiliano e Giulio di far provare ai ragazzi, nei minuti di attesa tra una partita e l’altra, un autogestione. Esperimento ben riuscito e sicuramente da ripetere.

Un grazie ai genitori per la loro disponibilità e per il loro concreto aiuto nelle situazioni d’emergenza e un bravissimi ai ragazzi…il cammino è lungo ma la strada è quella giusta!!!

Gionata

989 visite
Serie A
Rugby Noceto44
Unione Rugby Capitolina42
I Medicei42
Amatori Catania39
Rugby Napoli Afragola32
Pesaro Rugby30
I Cavalieri Prato Sesto23
Civitavecchia Rugby22
Romagna RFC14
Rugby Perugia13
SERIE A FEMMINILE 
Valsugana Rugby45
Villorba Rugby45
Rugby Colorno31
Unione Rugby Capitolina18
CUS Torino13
Benetton Rugby11
CUS Ferrara Rugby1

RISERVATO AI SOCI

In campo sotto le stelle 2020

SAVE THE DATE!! Venerdì 10 Luglio ore 20,00 l’erba del nostro campo è pronta ad accogliere i soci e le loro famiglie in una veste speciale “IN CAMPO SOTTO LE STELLE” Un’occasione per ritrovarsi, mangiare insieme e ballare. Come da tradizione, la cena sarà un grande terzo tempo, al quale ogni socio contribuirà portando se stesso,

Leggi tutto…


Instagram

Instagram requires authorization to view a user profile. Use autorized account in widget settings
Total 54635 927429
Today 47 121
This Week 717 10189
This Month 3329 42450