Under 14: La finale di Mogliano

21 Giugno 2019

UNDER 14: LA FINALE DI MOGLIANO

Under 14 @ Finale Superchallenge 2014Stazione di servizio Chianti Ovest, ore 23 di domenica 2 giugno, arriva il messaggio di Filippo:”Stiamo arrivando!”

Vado da Fabrizio, accompagnatore della trasferta, gli dico che dobbiamo attendere qualche minuto dopo aver finito i menù del Burger King.

Ci avviciniamo all’uscita e un corridoio di atleti capitolini alza il coro olè olè olè olè olè olè olà olè olè olè olè olè olè olà forza Unione dai non ti lasceremo mai forza Unione dai lotta e vinci insieme a noi olè olè olè olè olè olè olà olè olè olè olè olè olè olà… È l’incontro tra Prima Squadra e Under 14, presente e futuro della Capitolina. Tra ragazzi che appartengono allo stesso Club, che condividono lo stesso campo, gli spogliatoi, la stessa maglia.

Ultimo weekend di una stagione lunga ed intensa, tra allenamenti partite e tornei, yoga e Gardaland, in cui ognuno di noi ha avuto la possibilità di crescere, divertendosi!

Affrontiamo la tappa finale del Superchallenge con l’attenzione e il piacere di voler far bene ognuno il proprio compito, e forse qualcosa in più. Durante la trasferta, il clima positivo ha permesso ai ragazzi di esprimersi al meglio , in campo e fuori.

In ordine affrontiamo Milano, Parma, Valsugana e Petrarca Padova in finale. Ogni partita è stata colta da tutti i ragazzi come un’opportunità per migliorarsi, sia caratterialmente, decidendo di confrontarsi a viso aperto con tutti, sia tecnicamente e tatticamente, riuscendo a gestire bene diverse situazioni, riducendo gli errori al minimo e sapendo ribaltare in semifinale e in finale lo svantaggio. E’ stata la vittoria di tutto il gruppo, sia di chi ha giocato, sia di chi da casa o dagli spalti ha dato il suo contributo!

La crescita dimostrata durante il corso della stagione ha permesso di consolidare il gruppo e il singolo. Le emozioni vissute e condivise insieme offrono la possibilità di realizzare una Unione indissolubile, che può durare tutta la vita, se abbiamo il piacere di contribuire offrendo il nostro meglio e creare quel senso di appartenza al Club e ad ogni gruppo di cui facciamo parte. La vera vittoria, quindi, sarà trovarvi tutti in u16 e in u14 per continuare a divertirci insieme.

Complimenti a tutti.

Marco

207 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina-
Amatori Catania-
I Cavalieri Prato Sesto-
I Medicei-
Pesaro Rugby-
Romagna RFC-
Rugby Napoli Afragola-
Rugby Noceto-
Rugby Perugia-
U.R. L'Aquila-
SERIE A FEMMINILE 
Unione Rugby Capitolina-
Benetton Rugby-
CUS Ferrara Rugby-
CUS Torino-
Rugby Colorno-
Valsugana Rugby-
Villorba Rugby-

RISERVATO AI SOCI

Premio “Miglior Capitolino” – manca poco!

Lavorare molto per arrivare a dare il massimo (Fran COTTON) Come già anticipato ad inizio stagione, la sezione Old, nel Suo costante operato di supporto al Club, ha voluto istituire una borsa di studio per premiare il “Miglior Capitolino” dell’anno.


Total 81222 791256
Today 84 311
This Week 957 7430
This Month 3820 35628