ImplaccAbili a Pontedera:

20 Maggio 2019

IMPLACCABILI A PONTEDERA

Mixar @Pontedera 18 Maggio 19“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.” Albert Einstein

A Pontedera il clima è frizzante: gli ImplaccAbili in trasferta sabato 18 Maggio per il loro primo torneo ufficiale in casa del Bellaria per l’evento ‘Palla in rete’.

Tanti i Club in campo con formazioni integrate pronte a disputare match al massimo delle loro abilità.
La formula del Rugby integrato, promossa dalla FIR attraverso il progetto internazionale ‘Mixar’ con la partecipazione dei partner europei e il supporto dei club della Rete nazionale di Rugby integrato, favorisce lo sviluppo personale dell’individuo e delle sue abilità.

Una squadra di rugby può essere paragonata ad una micro società dove ognuno ha un ruolo specifico, accettato e supportato da tutti: ognuno con le sue caratteristiche lavora per migliorare se stesso e regalare stabilità al gruppo generando benessere.

Mixar @Pontedera 18 Maggio 19 BCiò che viene espresso sul campo di gioco è il frutto di un delicato equilibrio di competenze che ognuno è chiamato a sviluppare. Ognuno è parte integrante di un’armonia collettiva e sperimenta un crescente processo di gratificazione, fiducia e sicurezza, cementando le relazioni con gli altri.

I nostri ragazzi in campo oggi, Adriano, Carlito, Edoardo, Enea, Martino e Tiziano, hanno dato equilibrio alla squadra dimostrando che tutte le abilità hanno valore e arricchiscono chi le esprime e chi è intorno.

Le partite disputate sono quattro, si corre sul fango tra placcaggi e passaggi, avanzando uniti verso la meta. Vittoria e sconfitta Mixar @Pontedera 18 Maggio 19 Csono solo un contorno di fronte all’insaziabile voglia di giocare e all’entusiasmo di tutti. A seguire un sontuoso  terzo tempo celebra lo spirito dello sport con tutte le squadre a festeggiare la giornata passata  insieme.

Grazie al Bellaria e a tutti i club della Rete per la promozione di questi eventi: tutti insieme stiamo costruendo una realtà solida che porterà benessere a tutto il mondo del rugby.

Gli ImplaccAbili :
1 Enea Proietti
2 Carlito Cardella (cap)
3 Carlo Parlati
4 Tiziano Bonforte
5 Onorio Rebecchini
6 Edoardo Cametti
9 Fabrizio Mione
10 Santiago Masetti
11 Davide Cavalieri
12 Flavio Favale
13 Martino Rebecchini
14 Adriano Conti
15 Alessandro Pinto

Flavio Favale

411 visite

PROSSIMI EVENTI

Calendario completo

Serie A
Unione Rugby Capitolina-
Amatori Catania-
I Cavalieri Prato Sesto-
I Medicei-
Pesaro Rugby-
Romagna RFC-
Rugby Napoli Afragola-
Rugby Noceto-
Rugby Perugia-
U.R. L'Aquila-
SERIE A FEMMINILE 
Unione Rugby Capitolina-
Benetton Rugby-
CUS Ferrara Rugby-
CUS Torino-
Rugby Colorno-
Valsugana Rugby-
Villorba Rugby-

RISERVATO AI SOCI

Premio “Miglior Capitolino” – manca poco!

Lavorare molto per arrivare a dare il massimo (Fran COTTON) Come già anticipato ad inizio stagione, la sezione Old, nel Suo costante operato di supporto al Club, ha voluto istituire una borsa di studio per premiare il “Miglior Capitolino” dell’anno.


Total 79351 804835
Today 121 389
This Week 1350 20397
This Month 5204 72608