Il 3 giugno si torna in campo!

Finalmente ci siamo!

Dopo una lunga attesa è arrivato il tanto agognato momento: mercoledì 3 giugno infatti torneremo in campo.

Governo e Federazione Italiana Rugby hanno pubblicato le disposizioni per la ripresa degli allenamenti in sicurezza, alle quali l’Unione Rugby Capitolina si atterrà.

Pertanto, la ripresa sarà graduale: le sedute di allenamento inizialmente saranno differenti da come eravamo abituati, ci concentreremo su attività ludico/motorie e tecniche, senza contatto, con preferenza all’aperto e con distanziamento tra tutte le componenti coinvolte. Ci vorrà pazienza, ma torneremo alla normalità.

Il Campo dell’Unione Rugby Capitolina accoglierà tutti gli atleti, condivideremo con i responsabili i giorni ed orari per la suddivisione degli spazi tra le varie categorie, che vi verrà comunicato nei prossimi giorni dai tecnici.

L’accesso all’area attorno ai campi da gioco sarà consentito esclusivamente ad atleti e staff. Il rispetto di tutte le norme di sicurezza sarà fondamentale e necessario per non compromettere i sacrifici fatti fino ad ora da tutti noi.

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme ed il protocollo di sicurezza redatto dal Club che troverete di seguito.

Ad ogni allenamento sarà richiesto di presentare un’autodichiarazione (o una dichiarazione di entrambi i genitori, in caso di minorenni).