9 marzo 2020 – AGGIORNAMENTO COVID-19: Attività sospese

5 Marzo 2020

AGGIORNAMENTO 9 marzo 2020

Le misure adottate dal Governo, improntate al contenimento della diffusione del Covid-19, ci impongono di prolungare la sospensione di tutte le nostre attività sportive e chiudere l’impianto fino al 3 aprile. Speriamo di poter tornare a stare insieme a casa nostra, a Via Flaminia 867, il prima possibile.

Ora più che mai la parola sostegno è fondamentale, e non è retorica: e il sostegno migliore per i nostri cari e per tutti i nostri concittadini è seguire alla lettera le indicazioni del Ministero della Salute. Solo così potremo finalmente tornare a parlare di ciò che amiamo di più: il Rugby.

Ribadiamo la volontà di non fermarci, mantenendo viva l’attività atletica individuale: nei prossimi giorni vi metteremo a disposizione degli spunti per continuare a tenerci attivi tutti insieme: uniti anche se lontani.


AGGIORNAMENTO 7 marzo 2020: la sospensione delle attività è prorogata fino a lunedì 9 marzo per permettere al Club di poter valutare al meglio se riprendere o meno il regolare svolgimento delle stesse.


L’Unione Rugby Capitolina, considerate le misure emanate dal Consiglio dei Ministri per il contrasto e contenimento del Covid 19, in attesa di disposizioni ufficiali della Federazione Italiana Rugby e del Comitato Regionale, sospende le proprie attività fino a lunedì 9 marzo compreso. Sarà premura del Club comunicare al più presto un aggiornamento sullo svolgimento delle stesse la prossima settimana. La nostra intenzione è quella di non fermarci, mantenendo viva l’attività sportiva, nella salvaguardia della salute di tutti e nel rispetto dei vincoli dell’ordinanza.

816 visite

Utenti in linea

16 utenti In linea