Si chiude anche il campionato dell’U16R che per l’ultima partita scende in campo a Viterbo in una splendida mattinata primaverile.
Una partita che si prospetta da subito molto intensa e combattiva con i capitolini che non sfruttano al meglio i possessi cercando sempre di sfidare un’attenta difesa del Viterbo. Con qualche attenzione maggiore al movimento dei giocatori sullo spazio i ragazzi sbloccano il risultato. Risponde prontamente il Viterbo sfruttando qualche disattenzione. Tra la fine del primo tempo e l inizio del secondo un’altra marcatura per parte e i capitolini che faticano a trovare continuità e ad esprimersi al loro meglio. Dopo la metà del successivo pareggio del Viterbo arriva la reazione e finalmente si alza il ritmo ed escono fuori tutti i nostri punti di forza. Non mancano le iniziative individuali, le azioni collettive e la creatività che rendono la seconda frazione di gioco avvincente ed entusiasmante.
Tante le aspettative iniziali da parte dello staff, visto il percorso fatto dalla squadra nel corso della stagione sia dentro che fuori dal campo, aspettative che sono soddisfatte da tutti i giocatori scesi in campo!
Non potevano chiedere finale migliore..
Un ringraziamento al Viterbo per l’ottima e calorosa accoglienza!