fbpx

URC & AS Roma insieme per un futuro migliore

1 Aprile 2021

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia e il conseguente stop a tutte le attività competitive, il nostro Club continua a lavorare per migliorarsi e tornare competitivo nel minor tempo possibile.

Per questo è stata condotta una serrata trattativa per la cessione del titolo sportivo alla AS Roma

Dalla stagione 2021/2022 infatti l’Unione Rugby Capitolina si chiamerà AS Roma Rugby e acquisirà anche i colori sociali giallorossi. Un’iniezione di investimenti e liquidità che ci permetterà di crescere in maniera esponenziale. 

Queste le parole del Presidente Giorgio Vaccaro, riportate anche dall’emittente Tuttocalcioroma che dal prossimo anno il nostro Club sarà acquistato dalla AS Roma:

“Nonostante il cognome pesante (per il popolo laziale) che porto e la fede calcistica, sono orgoglioso di poter affermare che abbiamo raggiunto un accordo con la Roma. Il prossimo anno la società di Trigoria rileverà il nostro titolo sportivo ed entrerà di fatto nel mondo della palla ovale. – continua Vaccaro – Sono certo che questo accordo ci permetterà di puntare a grandi traguardi, mai visti nel mondo del rugby romano. Sono inoltre convinto che riusciremo ad allestire una squadra all’altezza del prestigio che meritano Roma e gli sforzi e sacrifici fatti dall’URC in questi 25 anni. Ci tengo a precisare che questo non sancisce la morte dell’Unione Rugby Capitolina, ma una nuova e gloriosa rinascita.”

Cambierà il nome, cambierà il logo, ma mai cambieranno la passione e l’abnegazione che ogni singolo giorno tutti noi, atleti, allenatori, genitori e non solo, mettiamo per la crescita dei nostri ragazzi e del nostro fantastico sport”

L’accordo fa parte di una nuova strategia del club giallorosso. Sono previste infatti ulteriori acquisizioni di titoli sportivi di altre società di numerosi sport (dalla Pelota Basca al Curling), con l’obiettivo di diventare nei prossimi anni la polisportiva più grande d’Europa.

2.186 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Team Macron

8

Team Ciesse

1

Team Orienta

1

Slider
Total 32686 1004311
Today 24 25
This Week 74 18385
This Month 4090 98539

RISERVATO AI SOCI

Convocazione di assemblea ordinaria e straordinaria

 I signori Soci sono convocati in assemblea ordinaria il giorno 31 ottobre 2020 alle ore 06.00 in videoconferenza*, ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 9 novembre  2020 alle ore 20.00 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: parte ordinaria Saluti del Presidente Relazione stagione sportiva 2019-2020 Bilancio consuntivo al 30 giugno 2020

Leggi tutto…