Unione Rugby Capitolina & Regione Lazio: Vicini a chi fa sport

31 Agosto 2020

l’Unione Rugby Capitolina aderisce al progetto della Regione Lazio VICINI A CHI FA SPORT, istituito per sostenere le Associazioni sportive dilettantistiche e le famiglie con aiuti a fondo perduto per il rilancio dello sport nel Lazio.

Sarà quindi possibile utilizzare i Buoni Sport e i Voucher Sport messi a disposizione dal progetto per iscriversi ai corsi della stagione 2020/21 presso il nostro Club.

Questi nel dettaglio i due sostegni:

BUONI SPORT: Una misura dedicata alle famiglie per garantire a tutti la possibilità di praticare sport. I buoni sono rivolti ai ragazzi con un reddito familiare ISEE fino a 20.000 euro (30.000 in caso di persone con disabilità). Potranno usare il buono i minori tra i 6 e i 17 anni, per cui è previsto un contributo di 400 euro.

VOUCHER SPORT PER RAGAZZI MINORI E UNDER 26: Un sostegno alle famiglie in difficoltà economica a causa dell’emergenza Coronavirus che mette a disposizione voucher sport a parziale o totale copertura dei costi di iscrizione e delle spese sostenute dalle famiglie per consentire ai figli minori e ai giovani under 26 di praticare l’attività sportiva. Il voucher potrà essere utilizzato dalla data di emissione ed entro il 31 dicembre 2020. La misura è diretta ai giovani e ai possessori di Lazio Youth Card. Risorse per 800.000 euro, 8000 voucher da 100 euro.

Per richiedere le agevolazioni, è necessario procedere attraverso questo link: 
http://asilosavoia.it/sport-network/

Dopo aver ricevuto il Buono/Voucher, sarà necessario  presentarsi presso la segreteria del Club con il buono/voucher stampato e sottoscrivere insieme al responsabile della società/associazione il buono/voucher.

Vi invitiamo a diffondere questa opportunità a tutte le famiglie che rientrano in questi requisiti ai fine di permettere ai loro figli di fare sport.

145 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

RISERVATO AI SOCI

In Campo sotto le Stelle 2020

Apro Whatsapp e leggo: “10 luglio!”. Questo e’ stato il grido di richiamo per diversi giorni di Stefania Cerbara Iachizzi, una degli organizzatori della serata “In Campo Sotto Le Stelle” a cui ho risposto si’ partecipando all’evento in questione come giocatrice della Seniores Femminile, dei Toccati e degli ImplaccAbili. Nel tardo pomeriggio del 10 luglio,

Leggi tutto…


Total 50857 950996
Today 4 10
This Week 1777 25167
This Month 3672 90363