UNDER 8: TRE FONTANE & TOR PAGNOTTA

20 Febbraio 2020

UNDER 8: TRE FONTANE & TOR PAGNOTTA

Una domenica soleggiata e primaverile ci accoglie sui campi della Nuova Rugby Roma, al Tre Fontane.

Ci presentiamo con una squadra, e nel girone incontriamo gli amici delle Fiamme Oro, della Nea Ostia, della Lazio e dei padroni di casa.

Tutte e quattro le partite che giochiamo sono di alto livello, giocate con un ritmo molto alto. In gergo molto fisiche, e con parecchi grappoli che si creano cercando di avanzare per far meta, o difendere e bloccare l’azione avversaria.

Al di la dei risultati, comunque positivi, è stato un ottimo test di crescita per i minicapitolini, sia a livello di gioco, sia di confronto e non per ultimo di divertimento. Perché l’elemento primario a questa età, 6/7 anni, è proprio il divertirsi sia in campo che fuori.

Bravi tutti.

Grazie ai genitori per la pazienza e disponibilità, agli organizzatori del raggruppamento, e grazie alla dirigente accompagnatrice Michela, sempre impeccabile nel suo lavoro.

Livio Raimondo

In parallelo sul campo di Tor Pagnotta, casa della Nuova Rugby Roma, altri 15 atleti under 8 battagliano e si divertono in campo.

Le due squadre fronteggiano le altre piene di grinta. Ottima le performance di tutti i mini capitolini: il sostegno e il lavoro di squadra sono da lodare in questa afosa giornata.

Ringraziamo tutti i genitori, gli accompagnatori, le squadre che hanno partecipato e gli organizzatori per la magnifica giornata.
Prossima volta speriamo anche nel bagno in piscina!!

Rebecca Lera

823 visite

Utenti in linea

21 utenti In linea