fbpx

UNDER 8: TRE FONTANE & TOR PAGNOTTA

20 Febbraio 2020

UNDER 8: TRE FONTANE & TOR PAGNOTTA

Una domenica soleggiata e primaverile ci accoglie sui campi della Nuova Rugby Roma, al Tre Fontane.

Ci presentiamo con una squadra, e nel girone incontriamo gli amici delle Fiamme Oro, della Nea Ostia, della Lazio e dei padroni di casa.

Tutte e quattro le partite che giochiamo sono di alto livello, giocate con un ritmo molto alto. In gergo molto fisiche, e con parecchi grappoli che si creano cercando di avanzare per far meta, o difendere e bloccare l’azione avversaria.

Al di la dei risultati, comunque positivi, è stato un ottimo test di crescita per i minicapitolini, sia a livello di gioco, sia di confronto e non per ultimo di divertimento. Perché l’elemento primario a questa età, 6/7 anni, è proprio il divertirsi sia in campo che fuori.

Bravi tutti.

Grazie ai genitori per la pazienza e disponibilità, agli organizzatori del raggruppamento, e grazie alla dirigente accompagnatrice Michela, sempre impeccabile nel suo lavoro.

Livio Raimondo

In parallelo sul campo di Tor Pagnotta, casa della Nuova Rugby Roma, altri 15 atleti under 8 battagliano e si divertono in campo.

Le due squadre fronteggiano le altre piene di grinta. Ottima le performance di tutti i mini capitolini: il sostegno e il lavoro di squadra sono da lodare in questa afosa giornata.

Ringraziamo tutti i genitori, gli accompagnatori, le squadre che hanno partecipato e gli organizzatori per la magnifica giornata.
Prossima volta speriamo anche nel bagno in piscina!!

Rebecca Lera

516 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Unione Rugby Capitolina *29
Cavalieri Union**20
Rugby Perugia**17
Romagna RFC*16
Amatori Catania*16
Rugby Noceto***15
Pesaro Rugby8
Rugby Napoli Afragola**5
Civitavecchia R.C.*1
*1 partita in meno - ** 2 partite in meno - *** 3 partite in meno - **** 4 partite in meno

RISERVATO AI SOCI

Assemblee 2021: Eletto il nuovo Consiglio

All’interno della tensostruttura si è svolta ieri, 22 novembre, la venticinquesima Assemblea dei Soci. Quella di quest’anno, oltre a fare un focus sulla passata stagione del Club, sia a livello sportivo sia a livello societario, ha visto anche l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. L’assemblea, si è aperta come di consueto

Leggi tutto…