fbpx

UNDER 8: DIVERTIMENTO ALLA PRIMAVERA

25 Febbraio 2020

UNDER 8: DIVERTIMENTO ALLA PRIMAVERA

Una domenica speciale per i minicapitolini dell’Under 8, protagonisti di un bell’evento sul campo Nando Franciosini, casa della Primavera Rugby.

A differenza dei classici raggruppamenti della domenica dove i ragazzi giocano e si sfidano con altre squadre del comitato Laziale, infatti, qui tutti i partecipanti delle squadre presenti ( Primavera,Lazio,Frascati e noi Capitolini) si sono mischiati assieme agli altri, creando 5 squadre miste che si sono sfidate tra loro. Ogni squadra era così composta da 2 ragazzi capitolini, 2 della Primavera ,2 del Frascati Rugby e 2 della Lazio.

Il tutto, ha dato vita a uno spettacolo puro, dove tutti i ragazzi si sono divertiti, giocando insieme, lottando su ogni pallone e impegnandosi al massimo in campo.  Ogni squadra aveva un fratino colorato di riconoscimento.

Un test molto affascinante, di confronto e crescita, che aiuta fare nuove amicizie in campo e fuori per i piccoli urchini, e non solo!

Il divertimento, come sempre, l’ha fatta da padrone, perché a questa età l’importante è giocare e divertirsi, e non ci stancheremo mai di dirlo e ripeterlo.

Al termine delle partite,foto di rito tutti insieme sotto i pali, e poi terzo tempo.

Grazie ai genitori per la disponibilità,  e grazie agli organizzatori dell’evento per come si è svolta l’intera giornata di rugby e di sport.

Livio Raimondo

542 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

CLASSIFICA

Unione Rugby Capitolina *29
Cavalieri Union**20
Rugby Perugia**17
Romagna RFC*16
Amatori Catania*16
Rugby Noceto***15
Pesaro Rugby8
Rugby Napoli Afragola**5
Civitavecchia R.C.*1
*1 partita in meno - ** 2 partite in meno - *** 3 partite in meno - **** 4 partite in meno

RISERVATO AI SOCI

Assemblee 2021: Eletto il nuovo Consiglio

All’interno della tensostruttura si è svolta ieri, 22 novembre, la venticinquesima Assemblea dei Soci. Quella di quest’anno, oltre a fare un focus sulla passata stagione del Club, sia a livello sportivo sia a livello societario, ha visto anche l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo per il prossimo quadriennio. L’assemblea, si è aperta come di consueto

Leggi tutto…