UNDER 12 A CIVITAVECCHIA E VERMICINO

25 Febbraio 2020

UNDER 12 A CIVITAVECCHIA E VERMICINO

Domenica sono ricominciati i raggruppamenti di categoria. Le nostre Under 12 sono andate con una squadra a Vermicino ed altre due a Civitavecchia, diventata ormai la nostra seconda casa essendo già la terza volta che ci ospita in questa stagione.

A Vermicino Giulio ha condotto i  9 eroici  superstiti dalle febbri stagionali i quali hanno fatto del loro meglio per sopperire allo svantaggio di non avere un cambio. Partite molto intense in cui non sono mancate delle difficoltà soprattutto di tenuta come è facile da immaginare. A loro va un grazie veramente speciale per aver portato e onorato i nostri colori sociali.

Diversamente è andata a Civitavecchia dove le due squadre hanno giocato senza affanno avendo la possibilità di avere dei cambi.

Ottime le prestazioni sia dal punto di vista offensivo che difensivo dove sono stati rispettati appieno i principi fondamentali del gioco.

Piacevole sorpresa sulla scelta del gioco al piede ben interpretata e ben eseguita, ma la cosa veramente sorprendente è stata la naturalezza del gesto. Migliorata sicuramente anche la scelta d’intervento pallone/spazio. Emiliano infatti è stato molto soddisfatto della prestazione dei suoi urchini anche perchè il tutto è stato affrontato con gioiosità vero obbiettivo della giornata: divertirsi giocando.

Il sole e l’ospitalità sempre premurosa dei padroni di casa ha fatto il resto.

Un grazie  ai nostri genitori che imperterriti ci sostengono sempre ed è piacevole incontrarli alla fine della manifestazione con una birra in mano ed un panino nell’altra…è come stare in famiglia…la nostra famiglia Capitolina!!!

Gionata

309 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

RISERVATO AI SOCI

In Campo sotto le Stelle 2020

Apro Whatsapp e leggo: “10 luglio!”. Questo e’ stato il grido di richiamo per diversi giorni di Stefania Cerbara Iachizzi, una degli organizzatori della serata “In Campo Sotto Le Stelle” a cui ho risposto si’ partecipando all’evento in questione come giocatrice della Seniores Femminile, dei Toccati e degli ImplaccAbili. Nel tardo pomeriggio del 10 luglio,

Leggi tutto…


Total 50737 951323
Today 8 25
This Week 1657 25494
This Month 3552 90690