UNDER 19: URC vs Valorugby 26-0

Ripresa di anno che sorride ai ragazzi capitolini che sul campo di casa si impongono sui ragazzi emiliani del Valorugby.

La partita ci vede protagonisti sotto molti aspetti del gioco: positiva la voglia di sfidare gli avversari, d’imporre il proprio ritmo con una buona trasmissione del pallone.

Questo è ben visibile soprattutto nel primo tempo, dove i nostri ospiti non riescono a prendere le misure agli attacchi capitolini.

Il secondo tempo, di contro, ci vede abbassare i ritmi e ci porta a produrre poco volume di gioco utile alla segnatura di punti.

Possiamo ritenerci soddisfatti per aver tolto un po’ di ruggine accumulata dalla pausa per le festività: fare meglio è sicuramente d’obbligo, senza accontentarci, avendo la consapevolezza che sarà possibile misurarci con sfide importanti e senza pausa per i prossimi 2 mesi.

Concludiamo facendo un in bocca al lupo di pronta guarigione a Nick Spalletta, uscito acciaccato da un ruvido scontro di gioco, ringraziando il direttore di gara e i ragazzi di Valorugby per averci permesso di vivere nuovamente una bella giornata di sport, e i nostri accompagnatori/genitori che si sono messi a disposizione per favorire il transfer dei ragazzi emiliani da e verso il nostro impianto.

Forza Unione.

Torna in alto