UNDER 19: URC vs Modena 33-12

7 Marzo 2023

Domenica soleggiata e con un clima piacevole quello che troviamo oggi in via Flaminia per la partita casalinga dei ragazzi dell’under 19, che ospitano i pari età del Modena rugby.

Si inizia subito con il piede giusto, i ragazzi sembrano determinati a riscattare le ultime prestazioni, la grinta ed il buon ritmo ci portano a marcare la prima meta dopo soltanto pochi minuti dell’inizio.

Per tutto il primo tempo i capitolini dominano sotto molti aspetti che permettono di segnare altre 4 mete.
Nei 35 minuti iniziali i ragazzi del Modena rugby mostrano molta aggressività ma non riescono a mettere punti a segno, riuscendo soltanto ad avvicinarsi alla linea di meta in poche occasioni.

Finisce così il primo tempo con un punteggio di 33 a 0 per i padroni di casa.

Iniziato il secondo tempo tutti si auspicano di poter vedere la stessa prestazione della prima frazione di gioco ma i ragazzi capitolini, forse appagati dal risultato, abbassano l’attenzione, anche grazie ad un Modena determinato e sempre aggressivo, subiscono due marcature su errori difensivi e non riescono ad aggiungere punti al tabellone.

La partita termina sul risultato di 33 a 12.

Usciamo dalla partita con il massimo dei punti per la classifica ma di certo non soddisfatti della prestazione espressa nel secondo tempo, la quale ci servirà da lezione per le prossime partite.

Proseguiamo il nostro cammino domenica prossima ospiti del Livorno rugby.

336 visite

Utenti in linea

12 utenti In linea