UNDER 16: Valsugana vs URC 26-8

8 Maggio 2024

I ragazzi dell’under 16 della Capitolina scendono in campo per il match d’andata valido per i quarti di finale.

Gara che ci vede impegnati sul campo del Valsugana rugby Padova, squadra molto fisica ed organizzata. La partita inizia con molto nervosismo, tanti errori e poco gioco, fino a quando il Valsugana passa in vantaggio a metà primo tempo grazie ad un’ottima lettura dell’apertura veneta che con un calcetto a scavalcare regala il vantaggio bianco blu.

Su un errore nasce la seconda marcatura dei padroni di casa che in pochi minuti si ritrovano così in vantaggio oltre break.

I giovani capitolini non ci stanno e reagiscono alla grande, prendendosi prima 3 punti frutto di un calcio di punizione, poi sfiorano più volte la marcatura sul finale di primo tempo.

Seconda frazione che vede i ragazzi di via flaminia protagonisti sul campo, ma con poca precisione non portando punti a tabellino. Sul finale di gara è il valsugana a marcare altre due mete, ma prima del triplice fischio arriva anche una metà capitolina, meritata dopo i vari tentativi.

Un ringraziamento al Valsugana per l’ospitalità, appuntamento a Via Flaminia 867 domenica 12 maggio alle 12:30 per il match di ritorno!

450 visite

Utenti in linea

6 utenti In linea