U14 FEMMINILE: LA PRIMA A FRASCATI

16 Ottobre 2019

U14 FEMMINILE: LA PRIMA A FRASCATI

Sabato pomeriggio si è svolta a Spinoretico di Frascati la prima tappa Femminile Under 14. Una bellissima esperienza per le ragazze, soprattutto per le più piccole, che hanno avuto per la prima volta l’occasione di cimentarsi in una categoria appositamente loro.

Ci siamo presentate in 5, 4 capitoline ed ragazza della società amica dei Kiwis di Cisterna, con la quale è stato un vero piacere condividere questa attività.

Durante il tramonto abbiamo affrontato nell’ordine l’US Roma ed il Frascati, in un impegnativo 5 contro 5, con le avversarie che hanno preferito adeguarsi al nostro numero.

Le nostre ragazze hanno riprodotto sul campo il lavoro svolto durante gli allenamenti di inizio stagione, dimostrando grinta, determinazione e grande lucidità, anche nei momenti più difficili e di fatica. Il risultato è stato un Rugby di qualità che ci ha dato tantissimi spunti interessanti su come proseguire la crescita individuale e del gruppo!

Ringraziamo ancora una volta i Kiwis di Cisterna, con i quali non mancherà occasione di ricondividere il progetto e l’esperienza sul campo, ed il loro staff al seguito, con i quali si è lavorato con grande armonia.

Un dovuto ringraziamento va anche alla società del Frascati Union, che ancora una volta ci ha fatto sentire a casa, ed all’arbitro Leila Pennetta per aver gestito gli incontri con puntualità e professionalità.

Edoardo Dionisi

475 visite

PROSSIMI EVENTI


CALENDARIO COMPLETO

RISERVATO AI SOCI

In Campo sotto le Stelle 2020

Apro Whatsapp e leggo: “10 luglio!”. Questo e’ stato il grido di richiamo per diversi giorni di Stefania Cerbara Iachizzi, una degli organizzatori della serata “In Campo Sotto Le Stelle” a cui ho risposto si’ partecipando all’evento in questione come giocatrice della Seniores Femminile, dei Toccati e degli ImplaccAbili. Nel tardo pomeriggio del 10 luglio,

Leggi tutto…


Total 50733 951313
Today 4 15
This Week 1653 25484
This Month 3548 90680