vs Fiamme Oro

Partita divertente ed equilibrata quella disputata sabato pomeriggio al nostro Club dalla nostra u14 con i coetanei delle Fiamme Oro.
le due squadre si affrontano a viso aperto in ogni zona del campo dando vita a una partita accesa in ogni punto d’incontro e in ogni sfida individuale. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo per l’attitudine dimostrata e la voglia di migliorarsi.
La nostra partita è stata un continuo alternare azioni dove oltre alla corretta attitudine c’era anche precisione e determinazione nel superare sempre la linea del vantaggio velocemente, ad azioni dove non siamo stati precisi o sbagliamo scelte tattiche preferendo sempre le soluzioni più complicate e che spesso non ci hanno permesso di concretizzare la mole gioco espressa.
In difesa abbiamo alternato azioni in cui siamo riusciti a portare la corretta pressione agli avversari e a indurli in errore o a metterli a terra rapidamente recuperando diversi palloni, ad altre in cui siamo stati lenti nella ridistribuzione e salendo disorganizzati arrivavamo con posture sbagliate nel momento dell’impatto non riuscendo a fermare gli attacchi avversari, soffrendo non poco la loro fisicità.
Come sempre gli incontri equilibrati ed omogenei forniscono a tutti i ragazzi la possibilità di migliorarsi, ed è proprio in queste occasioni che dobbiamo aumentare la precisione e l’attenzione in ogni particolare per sfruttare al meglio tutte le opportunità che vengono create.
Complimenti ad Mathias Benvenuti per la preziosa prestazione offerta ai compagni di squadra!
Marco