Under 12 ragruppamento a Montevirginio

Le due squadre capitoline disputano un ottimo raggruppamento a Montervirginio, riuscendo a segnare molte mete negli incontri disputati con Civitavecchia, Civitacastellana/Montevirginio e nel derby capitolino.
Quattro squadre, quindi, e tre partite da 20 minuti per ognuna, formula snella e da ripetere che ha permesso ai ragazzi di giocare molto, grazie anche ad arbitraggi tesi a far divertire i ragazzi premiando la loro volontà di far bene.

Positiva la prova dei blu amaranto che lavorano bene come portatori, riuscendo ad essere sempre avanzanti e, migliorando il lavoro del corpo ostacolo riescono a giocarsi alcune continuità dirette interessanti, aumentando di conseguenza la velocità del gioco.

Da migliorare sicuramente l’immediatezza di intervento dei più vicini al portatore, non sempre puntali. Molte le mete segnate sia da azioni individuali che corali, a testimoniare come i ragazzi delle due annate stiano lavorando e crescendo bene insieme.

In difesa non sempre ad una buona pressione è seguito un intervento efficace uno contro uno, tema che verrà sicuramente approfondito nel corso della stagione.

Complimenti a Damiano e Lorenzo del polo sabino

Torna in alto