Un Rettangolo di Campo, si parte!!!

Caro urchino, cara urchina

è successo! L’abbiamo fatto di nuovo!

Abbiamo mantenuto la promessa!!!

Come senz’altro ricorderai, a febbraio 2023 partiva l’ambiziosa avventura della raccolta fondi per rinnovare il campo in erba sintetica, non più utilizzabile per manifestazioni sportive, a causa dei nuovi standard imposti da World Rugby. L’obiettivo era raccogliere i 300.000 euro necessari per l’intervento.

Finalmente oggi, grazie al TUO sostegno e a quello di tanti amici esterni che hanno creduto nel nostro sogno, siamo ufficialmente pronti a iniziare i lavori di rifacimento del campo!

Il progetto UN RETTANGOLO DI CAMPO, ha raggiunto il primo, fondamentale, traguardo. Ad oggi abbiamo raccolto ben 148.006 euro, che rappresentano la base che ci permette di iniziare l’opera.

I lavori prenderanno il via a metà giugno e si concluderanno a settembre.

Non vediamo l’ora di vedere il nostro campo rinnovato per continuare a offrire a tutti i nostri atleti – dai mini capitolini dell’under 6 fino ai mai domi Old, passando per le squadre agonistiche – un’esperienza formativa sempre più di qualità, ma non solo.

Sarà possibile organizzare più eventi nel corso della prossima stagione, ed avere più spazi utilizzabili in occasione dei tradizionali appuntamenti.

Adesso, come sempre, abbiamo iniziato a pianificare il futuro; abbiamo davanti a noi la seconda metà del percorso ed il contributo in termini economici, di propaganda, di idee, di sostegno in ogni sua forma deve continuare.

L’iniziativa “Un rettangolo di campo” non può che proseguire. QUI.

Grazie di cuore per il TUO inestimabile sostegno.

Insieme, faremo grandi cose perché come sempre … l’UNIONE fa la forza.

Torna in alto