Possiamo proprio dire che, questa domenica il sole ha baciato la bellissima prova dei più piccoli Urchini.
Durante il torneo di Viterbo, i nostri under 6, hanno partecipato con entusiasmo impegnandosi al massimo per collaborare con i propri compagni e confrontarsi rispettando le regole e gli avversari.
Motivati e dinamici in tutte le partite, hanno lottato divertendosi, orientati a muoversi verso la meta avversaria col massimo impegno guadagnandosi metri ed applausi da tutti i genitori presenti.
Anche se alla fine non è stata stilata una classifica ufficiale, siamo sicuri che tutti i nostri urchini si siano meritati il gradino più alto del podio grazie alla grande determinazione dimostrata.
Fondamentale il sostegno di Alessandro, valido e presente dirigente accompagnatore che in questa occasione ha dimostrato di essere molto attento a mantenere alto il morale dei bambini durante le pause tra una partita e l’altra ma anche all’approvvigionamento dei nostri piccoli grandi atleti.
Un ultimo grazie a tutti i bambini e ai genitori che hanno partecipato a questa splendida giornata dando il massimo per portare a casa il risultato migliore possibile… ovvero divertirsi!!!