U18E: Lazio vs URC 7-19

27 Febbraio 2017

Anticipo serale al sabato presso il centro sportivo Giulio Onesti dell’Acqua Acetosa per i capitolini che affrontano i pari età della Lazio.

Partita intensa fin dai primi minuti in cui la Lazio, a seguito di un buon intervento difensivo, riesce a recuperare il pallone ed a concludere in meta l’azione.

I capitolini non si scoraggiano e restano concentrati sulla propria idea di gioco riuscendo a concretizzare in meta alla prima occasione.

La qualità della nostra conquista da touche ci premia consentendoci di giocare molteplici situazioni in attacco con portatore spesso vincente ed avanzante che ci porta ad entrare nei 22 metri avversari, ma la frenesia non ci consente di trasformare in punti le molteplici occasioni create.

La Lazio utilizza al meglio le proprie armi come il gioco al piede e la mischia ordinata tentando di mettere in difficoltà i capitolini che riescono a gestire al meglio la profondità del campo ed i seguenti contrattacchi.

Nel secondo tempo la continuità del gioco mostrata dai capitiolini si concretizza in due marcature che decretano la vittoria finale ai danni di una Lazio determinata e concreta.

Ottima la gestione della gara da parte dell’arbitro, il signor Ventura.

Domenica 5 marzo si torna in campo per la prossima sfida, questa volta tra le mura amiche di via Flaminia!

711 visite

Utenti in linea

7 utenti In linea