U18e: Cus Roma vs Capitolina 0-37

19 Dicembre 2015

 

Nell’ultima giornata del girone di andata ci ritroviamo a giocare un anticipo al giovedì presso l’impianto sportivo di Tor di Quinto con gli amici del Cus Roma.
Nonostante giorno ed orario inconsueti per una partita della nostra categoria la presenza sugli spalti dei tifosi capitolini è numerosa compresi i diversi infortunati che hanno deciso di sfidare il freddo per sostenere i propri compagni in campo!
La partita inizia, ma i capitolini subiscono le situazioni, non anticipano le ridistribuzioni offensive e, di conseguenza, non sono preparati nel gestire il momento tattico.
Con il passare dei minuti prendiamo fiducia e consapevolezza e grazie ad alcuni spunti individuali riusciamo a concretizzare diverse mete che segneranno il punteggio finale di 0-37.
I complimenti da parte dello staff vanno a Leonardo e Marco per l’esordito nel gruppo elitè ed all’arbitro che ci ha consentito di giocare un match intenso.
Siamo un gruppo che sa e vuole sacrificarsi per migliorare la squadra attraverso il miglioramento dei singoli.
Sabato si torna in campo per l’ultimo match dell’anno con il King’s School davanti al pubblico di casa, vi aspettiamo numerosi!!
Fabbio Ianni
707 visite

Utenti in linea

4 utenti In linea