U16R vs Tivoli Rugby

Domenica l’U16R ha affrontato fuori casa il Tivoli Rugby, in una partita equilibrata anche a causa dei troppi minuti giocati in inferiorità numerica.
L’approccio alla partita non è dei migliori, il Tivoli si porta subito in vantaggio segnando la prima meta dopo pochi minuti di gioco, la reazione dei capitolini arriva quando ormai la partita potrebbe sembrare compromessa, ma i ragazzi cercano di alzare il ritmo approfittando di ogni occasione: utilizzando sia il gioco alla mano per sfruttare situazioni di superiorità numerica sia il gioco al piede per esplorare gli spazi. Il primo tempo termina con i padroni di casa in vantaggio di una meta.
Purtroppo il ritmo non basta, il Tivoli è una squadra coriacea e riesce a rimanere il vantaggio, nonostante per tutta la durata del secondo i ragazzi abbiano cercando di ribaltare il risultato (rimasto invariato) fino allo scadere della partita.
Un plauso ai nostri che su un campo molto diverso da quello a cui sono abituati sia per dimensioni che per condizioni non hanno fatto mancare impegno e attitudine.

Ultimo ma di certo non meno importante, anche questa domenica alcuni ragazzi hanno fatto il loro esordio assoluto in campo, dimostrando come questo gruppo stia crescendo.

Torna in alto