In una splendida giornata di sole si è svolto il torneo città di Viterbo.
Tante squadre provenienti da varie regioni d’Italia, si sono date battaglia per il più ambito dei premi, che in realtà era già ampiamente conquistato:

il divertimento, si quello di giocare, confrontarsi, fare nuove amicizie, incontrare “vecchi” rivali, insomma stare insieme a tanta gente ed essere protagonisti sul campo. Tutto questo è potuto accadere per l’ottima organizzazione del Rugby Viterbo, un vero rugby – happening.
Per la cronaca i ragazzi capitolini hanno svolto al meglio il loro compito. Dopo un girone di qualificazione impeccabile e senza subire una meta, si è arrivati al clou della giornata nella partita di semifinale contro la Primavera. Una partita molto intensa dove, nonostante la sconfitta si è vista una buona determinazione ed un ottimo possesso palla, ma anche degli errori che si correggeranno durante gli allenamenti.
La finale per il terzo posto contro il Siena i ragazzi sono riusciti a non deconcentrarsi nonostante la sconfitta ed infatti con un
a buona difesa avanzante siamo di nuovo riusciti a non far oltrepassare la nostra linea di meta.

Un bravi e un grazie veramente di cuore a tutti i ragazzi u.10 del 2007/2008 che si sono prodigati nelle varie competizioni di domenica