U 16 URC vs MESSINA

IMG-20160320-WA0013Sul campo dell’Unione i ragazzi della Capitolina affrontano il Logaritmo Messina, in una partita che mette in mostra tutta la differenza punti che divide le squadre nella classifica del campionato. La richiesta da parte dello staff, condivisa con la squadra prima del fischio d’inizio, è quella di mantenere il ritmo più alto possibile e l’attenzione alta per tutta la durata del match; questo avviene quasi sempre, ma in alcuni casi un po’ per superficialità un po’ per scarsa precisione nel gesto tecnico commettiamo errori banali. Comprensibile comunque che, a risultato ampiamente raggiunto, possa esserci un calo di attenzione da parte dei ragazzi però dobbiamo imparare ad essere precisi nei dettagli perché quello farà la differenza nelle partite equilibrate.

Vorrei fare i miei più sinceri complimenti ai ragazzi del Messina che, nonostante il divario, hanno sempre dato il loro massimo mostrando orgoglio, passione e un gruppo ben coeso.

Permettetemi inoltre di ringraziare i genitori capitolini che si sono resi protagonisti di un ottimo terzo tempo, arricchito da salsicce e dolci.

Domenica saremo fermi per la festività pasquale, ma le prossime 2 settimane saranno importantissime per preparare al meglio la sfida alle Fiamme Oro.

FORZA RAGAZZI !!

Lo greco

 

 

Torna in alto