TOCCATI: Tutti contro tutti ad Artena!

Sabato 12 Novembre i Toccati hanno partecipato presso l’Artena rugby ad torneo con la partecipazione dell’Aquila, dei Bersaglieri Sanniti e i neofiti dei Tipi Loschi del Bambin Gesù guidati da Landino e Sandro.
Il torneo si è disputato dalle 14 alle 18 in un “Tutti contro Tutti” con partite da 30 minuti arbitrate a turno dai membri delle squadre non giocanti. Le partite sono lunghe e impegnative ma la voglia di giocare assieme fa da padrone e molti Toccati giocano misti anche le partite del Bambin Gesù come supporto ai nuovi arrivati.
Giorno speciale per alcuni dei Toccati come l’esordio in Torneo di Caterina e il ritorno di Tata dopo l’intervento di quasi un anno fa ( brave) Tra i tuffi di Jacopo e la meta di Alessio tutte le partite vengono giocate fino alla fine
Sembra essere arrivato il momento di una bella doccia e di un meritato terzo tempo.

Tra omaggi delle squadre ospiti come la mortedella del Benevento si inizia a mangiare e stare assieme a tutti i partecipanti al Torneo. Serviti a suon di amatriciana e bistecche fino ad arrivare al ciambellone finale. Musica gentilmente offerta da Alessio e da Alessandro fa da sottofondo alla serata che passa in serenità e compagnia.

La giornata è conclusa, i Toccati e tutti i partecipanti tornano a casa contenti di aver passato una giornata di Gioco e divertimento. A tante altre occasioni simili che si riproporranno ormai come consuetudine ogni mese.

Torna in alto