Stagione 2020-2021: un voucher di sconto per i vecchi tesserati

Caro Urchino, 

per un rugbista non c’è nulla di più naturale del “punto d’incontro”:  l’istante in cui due giocatori si contendono il pallone. Ora che stare soli non è più un dovere,  vorremmo che questo concetto significasse di più.

Non solo una fase di gioco, né solo un luogo fisico, ma il momento in cui una volontà incontra un’altra.

La volontà del Club è da sempre quella di stare a fianco dei suoi soci, degli atleti e di tutti coloro che a vario titolo ne fanno parte. 
Questi mesi silenziosi hanno fatto rumore dentro di noi, nelle nostre coscienze: hanno rotto schemi, mosso pensieri, spalancato finestre sul futuro. 

In questo contesto tanto mutato, il nostro punto d’incontro è un nuovo corso: riconsiderare le quote e i benefit ad esse collegate.

Nonostante ad oggi le società sportive non abbiano ricevuto alcun beneficio economico se non quello di posticipare i pagamenti alla fine di giugno, il Consiglio Direttivo del Club ha deciso di assumersi un impegno: emettere un voucher di valore pari ad €150, da utilizzare entro il mese di ottobre 2020, valido per l’iscrizione della prossima stagione a tutte le famiglie delle atlete ed atleti dall’under 6 all’u18 (nati dal 2003 al 2015) che sono in regola con i pagamenti per l’anno sportivo 2019/2020.

Vi invieremo quindi, entro il 31 luglio 2020, un voucher da consegnare all’atto dell’iscrizione per la prossima stagione che darà diritto allo sconto sulla quota di frequenza.
Un caloroso saluto 

Il Presidente, il Consiglio Direttivo
Torna in alto