SERIE A: Parabiago vs URC 20-14

Sole e caldo a Parabiago, dove i ragazzi di Via Flaminia vanno ad incontrare i primi in classifica.

Primo tempo spezzettato dai tanti errori da entrambe le parti ma nel quale i padroni di casa hanno quasi sempre il possesso di palla. I capitolini difendono tanto e anche bene ma alla lunga Parabiago abbatte il muro capitolino siglando la meta del 7-0.

Il secondo tempo si apre con un’altra marcatura pesante dei padroni di casa che poi arrotondano con un calcio di punizione per il 17-0. A questo punto i nostri riescono a reagire, alzando il ritmo ed insediandosi nella metà campo dei padroni di casa. Questo ci permette di segnare due mete, con Graziani e poi con Trapasso portando il punteggio sul 17-14.

Pochi minuti dopo arriva l’opportunità di agguantare il pareggio, ma non ha fortuna il tentativo per i pali del fino a quel momento perfetto Buchalter L. Parabiago invece, cinico, ha l’opportunità di mettere altri tre punti e la sfrutta fissando il punteggio sul 20-14.

Si torna a casa con un prezioso punto di bonus, ma con il rammarico di non aver completato la rimonta in una partita che era diventata alla nostra portata.

Ora due settimane di sosta del campionato per ricaricare le batterie e affrontare al meglio il prossimo match: il 23 marzo arriva a Via Flaminia 867 il CUS Torino.

Alè Unione!!

Torna in alto