Le tre Under 10 al V Torneo Capitolino

25 Novembre 2018

U10 al V Torneo CapitolinoTre squadre, due formate da ragazzi del 2009 e una formata da ragazzi del 2010 (partecipante al torneo u.9), schierate questa domenica in campo nel V torneo Capitolino.
A tutti i ragazzi oggi è stato chiesto di mettere in pratica quanto lavorato fino adesso, nello specifico la difesa, e possiamo dire con una certa soddisfazione che ci hanno ascoltato. Nonostante il tempo inclemente, nessuno dei nostri “nani” ha mollato un metro ai propri avversari seppure, in qualche caso, più grosso di noi.

Alla fine del torneo Unione 1 terza classificata ex aequo con gli amici dell’Experience Rugby School con cui hanno dato vita a una finale terzo/quarto posto al cardiopalma che non è stata decisa neanche dalla golden meta; Unione 2 ottava classificata ma senza mai cedere di fronte agli avversari e compatti nell’affrontare tutte le difficoltà incontrate; infine l’Unione 3, partecipante al torneo u.9, quarta classificata dopo aver perso, ironia della sorte, alla golden meta contro l’Experience Rugby School.
Un grazie molto sentito a tutti i genitori che si sono offerti volontari per una perfetta organizzazione del torneo, specialmente ai direttori di campo che oggi di acqua ne hanno presa non poca.
Menzione di merito a tutti i nostri ragazzi dell’u.9 che si sono fermati al terzo tempo a dare una mano per servire i compagni dell’u.10 che avevano finito di giocare più tardi.

Ecco i protagonisti della giornata al campo dell’Unione:
Cristaldi, Fabrizi, Giombini, Moretti, Murati, Ruggeri, Pelosi, Perrella, Sacchet, Sapio, Villa Pizzi.
Albanese, Albonetti, Armeni, Castignani, Cattani, Colonna, Corso, Drago, Esposito, Evangelista, Ferrara, Gaglioppa, Ianni, La Grotteria, La Rocca, Magni, Martirani, Mione, Nunziato, Perotti, Petiteville, Romani, Sangermano, Venanzoni.

Usque ad finem
Lo Staff

923 visite

Utenti in linea

5 utenti In linea